Vendita a grossisti e rivenditori

Il salumificio Lombardi trasforma, all’interno del suo stabilimento, più di 25 tonnellate di carne suina al mese. La materia prima proviene esclusivamente da allevamenti italiani, così come i condimenti e le spezie.

Salsiccia fresca, impasto di salsiccia, salami e golette stagionate; ma anche coppe, lonzini e specialità locali come la testa cotta: questi sono solo alcuni dei prodotti che Lombardi ottiene dalla lavorazione del suino. I nostri prodotti sono particolarmente amati dagli operatori dell’Horeca in quanto sono realizzati pensando sempre all’ottimizzazione in cucina. Per ogni prodotto, studiamo la miglior resa possibile.

I distributori all’ingrosso di salumi sono tra i nostri clienti più importanti: realizziamo vendita a grossi gruppi alimentari, grossisti come Cash&Carry e rivenditori, piccoli e grandi supermercati, situati in tutta la penisola e sulle isole. Grazie al nostro rapporto con un vettore specializzato nel trasporto refrigerato, siamo in grado di servire con velocità e professionalità clienti situati in tutta Italia.

Contattaci per avere il nostro listino su freschi e stagionati.

seguici su Facebook!