Anche per il 2022, confermiamo l’apertura dell’area barbecue per cuocere la carne fresca appena acquistata: per tutta l’estate troverete una vasta area verde con tavoli, barbecue e tutto il necessario per cuocere, mangiare e passare del tempo in compagnia.

La data di apertura è fissata per il 1° maggio 2022.
In questa occasione vi aspettiamo solo per il pranzo, saremo aperti con la macelleria dalle 9 alle 12 (accensione dei fuochi verso le 11.30). Dal 30 maggio saremo aperti tutte le sere tranne la domenica. La macelleria sta aperta fino alle 20.30, a mezzanotte si iniziano a pulire i tavoli, all’una si chiude.

Come funziona l’area barbecue?

  1. Fai la spesa nel nostro punto vendita, acquistando ciò che più preferisci. Troverai salsicce, spiedini, costole, pancetta, braciole di suino: tutta la nostra carne di maiale proviene dall’Emilia Romagna. Ancora, potrai acquistare castrato ovino, fiorentina e tagliata di scottona. Naturalmente non mancano salsiccia stagionata, salami, prosciutti e altri prodotti stagionati di nostra produzione.
  2. Raggiungi l’area barbecue, dove ti saranno consegnate stoviglie usa e getta completamente biodegradabili. I barbecue sono già accesi e pronti per cuocere. A vostra disposizione vassoi, pinze per la cottura. Da casa puoi portare tutto ciò che non è carne: dolci, contorni, pane.

I fuochi vengono accesi alle 18.30 ed è possibile iniziare a grigliare dalle 19. Vi chiediamo di arrivare nell’area barbecue non più tardi delle ore 20.30 per acquistare la carne.

FAQ

Devo portare la carbonella?

No, la forniamo noi Devo portare olio, sale e pepe? No, li forniamo noi Devo portare attrezzi per la cottura? No, li forniamo noi È necessario prenotare? Sì. Chiama il numero 0541750295 Posso usare le griglie per cuocere carne che porto da casa o verdure? No. Se non c’è posto, posso venire con il mio tavolo/il mio barbecue? No. A che ora devo venire? Preferibilmente prima delle 20, in modo da ordinare con calma la carne (la macelleria chiude alle 20,30). Potete sempre fare l’ordine anche i giorni prima, o il giorno stesso, telefonicamente o passando dallo stabilimento.

ORARI Dalle 19 a mezzanotte (acquisto carne nella macelleria entro le 20.30) tutte le sere eccetto la domenica.

seguici su Facebook!