Anche per il 2020, confermiamo l’apertura dell’area barbecue per cuocere la carne fresca appena acquistata: per tutta l’estate troverete una vasta area verde con tavoli, barbecue e tutto il necessario per cuocere, mangiare e passare del tempo in compagnia.

La data di apertura è fissata per giovedì 9 luglio 2020.

Come funziona l’area barbecue?

  1. Fai la spesa nel nostro punto vendita, acquistando ciò che più preferisci. Troverai salsicce, spiedini, costole, pancetta, braciole di suino: tutta la nostra carne di maiale proviene dall’Emilia Romagna. Ancora, potrai acquistare castrato ovino, fiorentina e tagliata di scottona. Naturalmente non mancano salsiccia stagionata, salami, prosciutti e altri prodotti stagionati di nostra produzione.
  2. Raggiungi l’area barbecue, dove ti saranno consegnate stoviglie usa e getta completamente biodegradabili. I barbecue sono già accesi e pronti per cuocere. A vostra disposizione vassoi, pinze per la cottura. Da casa puoi portare tutto ciò che non è carne: dolci, contorni, pane.

A seguito dell’emergenza COVID-19, dal 2020 introduciamo alcune importanti novità.

 

  • AREA GIOCHI BAMBINI 

Purtroppo quest’anno l’area non sarà allestita, in quanto le recenti normative per arginare la diffusione del COVID-19 renderebbero l’accesso e la gestione dell’attività problematica. 

  • PRENOTAZIONE TAVOLI

Prenotare il tavolo con anticipo (fino a 10 giorni prima) è obbligatorio. Vi sarà comunicato un orario di arrivo in modo da evitare la creazione di assembramenti. 

  • CONDIMENTI

Sempre nel rispetto delle norme vigenti, i condimenti (olio, sale…) non saranno più in forma self service, ma saranno distribuite bustine monoporzione insieme alle posate. 

  • TAVOLI CAPIENZA MASSIMA

Il massimo della capienza di un singolo tavolo è dieci persone. Sarà rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra un commensale e l’altro. Troverete tutto il necessario per apparecchiare da voi, direttamente sul tavolo. 

  • SPESA IN ANTICIPO

Sempre nel rispetto delle norme vigenti, la scelta della carne dovrà essere effettuata almeno due giorni prima rispetto alla serata in cui avete prenotato: puoi fare l’ordine telefonicamente o passare direttamente in negozio. I prodotti scelti saranno conservati nel nostro negozio, al fresco, e potrai ritirarli la sera della grigliata, dalle 16 in avanti .

  • GRIGLISTA 

Per ogni tavolo sarà solo una persona ad occuparsi della griglia; in generale, in tutta l’area, è necessario rispettare la distanza interpersonale di 1 metro.

  • ORARI

I fuochi vengono accesi alle 18 ed è possibile iniziare a grigliare. Vi chiediamo di arrivare nell’area barbecue non più tardi delle ore 20, per ritirare la vostra spesa ed accomodarvi al tavolo. 

FAQ

Devo portare la carbonella? No, la forniamo noi Devo portare olio, sale e pepe? No, li forniamo noi Devo portare attrezzi per la cottura? No, li forniamo noi È necessario prenotare? Sì. Chiama il numero 0541750295 Posso usare le griglie per cuocere carne che porto da casa o verdure? No. Se non c’è posto, posso venire con il mio tavolo/il mio barbecue? No. A che ora devo venire? È necessario  venire entro le ore 20 per ritirare la carne, che va ordinata almeno un giorno prima. ORARI Dalle 18 in poi, tutte le sere eccetto la domenica. Ritiro carne tassativo entro le ore 20.

seguici su Facebook!